Results 1 to 5 of 5

Thread: Richiesta lingua italiana

New Member Cupidhead Thepunishe94r's Avatar
    1
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 386

Cool Richiesta lingua italiana

Ciao a tutti, siccome non ho trovato nessuno che scrivesse un post del genere ho deciso di crearlo io. Lo so che molti non saranno d'accordo ma perché non proponiamo alla Hi-Rez di aggiungere la lingua italiana a questo splendido gioco? ... In questo modo potrebbe aumentare la comunità italiana facendo aumentare gli iscritti a questo splendido gioco. Più siamo più il gioco cresce e migliora. Smite è veramente un bel gioco ed è un peccato che non tutti ne possono usufruire a pieno data la mancanza della lingua italiana.
    Spero vivamente che presto sarà disponibile la lingua italiana.
    Si ci vede in game

Junior Member Cupidhead untoldzero's Avatar
    2
    Level completed: 52%, Points required for next Level: 242
    Achievements:
    1 year registered 1000 Experience Points
    Quote Originally Posted by Thepunishe94r View Post
    Ciao a tutti, siccome non ho trovato nessuno che scrivesse un post del genere ho deciso di crearlo io. Lo so che molti non saranno d'accordo ma perché non proponiamo alla Hi-Rez di aggiungere la lingua italiana a questo splendido gioco? ... In questo modo potrebbe aumentare la comunità italiana facendo aumentare gli iscritti a questo splendido gioco. Più siamo più il gioco cresce e migliora. Smite è veramente un bel gioco ed è un peccato che non tutti ne possono usufruire a pieno data la mancanza della lingua italiana.
    Spero vivamente che presto sarà disponibile la lingua italiana.
    Si ci vede in game
    già feci richiesta ufficiale, ma fu' ignorata.
    direi è il caso di riprovare.

New Member Cupidhead Kukunochi's Avatar
    1
    Per tradurre un gioco in una lingua si necessitano soldi, l'italiano al momento non è una lingua di game, perchè non si è ancora radicata una abbondante comunità italiana, come lo è quella russa,polacca e turca. Inglese, francese, spagnolo e tedesco sono lingue standard.
    invitate più amici, e magari fra un pò si vedrà anche la lingua italiana.

New Member Cupidhead xSkeith's Avatar
    1
    Level completed: 10%, Points required for next Level: 360
    Smite è veramente un bel gioco ed è un peccato che non tutti ne possono usufruire a pieno data la mancanza della lingua italiana.
    già feci richiesta ufficiale, ma fu' ignorata.
    I problemi sono due e sono legati l'uno all'altro:
    1 - L'italiano medio abbandona qualsiasi gioco/video/ecc. se non è tradotto nella propria lingua, poichè pigro o perchè conosce poco l'inglese.
    2 - Smite ignorerà qualsiasi richiesta di traduzione finchè non saranno presenti più giocatori italiani.

Secondo me dovete mettervi l'anima in pace xD e poi giocare in inglese e conoscere gli oggetti col loro nome aiuta quando si comunica con giocatori di altre nazionalità.

New Member Cupidhead Darkmarco94's Avatar
    1
    mi aggrego anche io nella richiesta tanto per fare vedere ai creatori che c'è qualche italiano interessato