Results 1 to 6 of 6

Thread: Tanti micro Clan Italiani e nessuno si organizza?

New Member Cupidhead Arkwel's Avatar
    1
    Level completed: 17%, Points required for next Level: 335
    Achievements:
    7 days registered

Tanti micro Clan Italiani e nessuno si organizza?

Ciao a tutti,
    ho notato in giro che ci sono un po' di micro Clan italiani (anche io ho fatto il mio soprattutto x evitare gli inviti AoE)

immagino che il motivo sia che queste persone non vogliano stare in Clan enormi e che stiano cercando persone di una certa età x giocare un po' alla vecchia maniera XD

Beh se qualcuno vuole organizzarsi io sono disponibile, la mia idea è quella di creare un piccolo clan tipo gank da MMORPG:
    pochi, ma buoni! niente PRO x ora io non sono neanche lv 30, ma conosco le community italiane online e le difficoltà che si portano dietro, poi se si forma il gruppo giusto chissà.

ps:
    io di anni ne ho 36, quindi niente bimbiminkia ^_^
    si gioca x divertirsi, ma quando si gioca ci si impegna, chi vuole dimostrare di essere il più figo e si comporta male con il prossimo non è il benvenuto... (se qualcuno se l'è presa conferma che non deve manco rispondere)

New Member Cupidhead Eklavya's Avatar
    1
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 386
    ciao
    io di anni ne ho 26, gioco solo hunter, per me il ruolo più calmo ed importante(uno dei più importanti) del game. Non gioco altri ruoli, poichè mi annoiano.
    Gioco molto spesso, soprattutto per scaricare lo stress, ma non sono un nerd, quando non ho voglia di giocare non entro nemmeno. Dvorei essere lv basso, tra il 10 più o meno, quando una persona si diverte non sta lì a vedere il proprio livello. Su lol ero diamante II, ma penso che le dinamiche non siano proprio uguali a lol, sono meglio....finalmente un gioco dove si valuta la bravura, il 3d è sempre il meglio.
    Nickname Eklavya........arciere indiano(per chi non lo sapesse) attualemente ho acquistato xbalanque e hou yi, prossimo acquisto rama.
    Per chi volesse sono sia pronto per eventuali richieste di amicizia, che di clan....anche io preferirei giocare con persone mature.
    Ps: non sono molto chattoso poichè quando gioco sono concentrato, e come ovvio ne insulto ne lodo, consideratemi come un adc invisibile che uccide nell'ombra

New Member Cupidhead Flamede's Avatar
    1
    Level completed: 26%, Points required for next Level: 298
    Achievements:
    7 days registered 100 Experience Points
    Ho fatto un post , andate a vederlo
    Only two words...
    GET REKT

Junior Member Cupidhead untoldzero's Avatar
    2
    Level completed: 52%, Points required for next Level: 242
    Achievements:
    1 year registered 1000 Experience Points
    passate nel gruppo smite italia ragazzi per farvi un idea

New Member Cupidhead Kukunochi's Avatar
    1
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 386
    si spera non sia pieno di bambini

New Member Cupidhead roccia82's Avatar
    1
    Level completed: 5%, Points required for next Level: 380

Ciao a tutti, chi ha detto che non ci sono clan? Noi siamo 15 giocatori (alcuni anche con più di 1200 conquest) e vogliamo espanderci il più possibile. Date un occhiata al link

http://forums.smitegame.com/showthre...uadra-di-SMITE
    Last edited by roccia82; 12-09-2015 at 01:41 PM. Reason: modifyed