Page 2 of 3 FirstFirst 1 2 3 LastLast
Results 11 to 20 of 22

Thread: Topic di presentazione

Junior Member Cupidhead Alyam's Avatar
    2
    Level completed: 74%, Points required for next Level: 132
    Achievements:
    1 year registered 1000 Experience Points
    Ciao a tutti e benvenuti! Vi ricordo che potete trovarci anche su facebook, sotto forma di pagina e di gruppo chiamati Smite Italia !

Junior Member Cupidhead Lesbomant's Avatar
    4
    Level completed: 48%, Points required for next Level: 366
    Achievements:
    1000 Experience Points Repped! Third Class Veteran
    Salve sono Lesbomant, livello 30, ho conosciuto smite dopo aver giocato brevemente a Lol grazie a un video di game theory su you tube. Dopo svariate imprecazioni per l'installazione me ne sono innamorato e ora sono qui a cercare compagni italiani con cui giocare.

New Member Cupidhead SamanKING1's Avatar
    1
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 368
    Ciao a tutti in game mi chiamo SamanKING e faccio parte di un clan multigaming. Mi sono avvicinato a smite (il mio primo moba) per via di alcune complicazioni con il pc che mi hanno portato ad abbandonare la mia scheda video (lasciamo perdere è una lunga storia) e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Ormai sono piu di 3 mesi che ci gioco. Detto ciò siamo sempre alla ricerca di nuovi amici con cui giocare in compagnia visto che molti all'interno del clan non giocano a smite. Ci vediamo in game

New Member Cupidhead MaNaki's Avatar
    1
    Level completed: 11%, Points required for next Level: 356
    Achievements:
    7 days registered
    Salve a tutti,
    in gioco mi chiamo MaNaki e ho conosciuto questo gioco per caso. Fino a qualche anno fa giocavo a Savage2, ma ultimamente scarseggiano le persone e ho cercato qualche alternativa... Adesso questo è diventato il gioco principale e quello l'alternativa
    Nei conquest faccio tutto ciò che capita, di solito prendo il ruolo che viene lasciato libero tranne quando mi viene voglia di fare qualcosa di specifico...

New Member Cupidhead OHwaitOWNED's Avatar
    1
    Level completed: 3%, Points required for next Level: 388
    bella! sono luca gioco principalmente su xbox one se qualcuno volesse farsi 2 partite in compagnia mi addi pure la gt di xboxlive è lo stesso nome con cui scrivo ora.
    sono disponibile anche per qualche partita su pc ma calcolate che oltre a neith su pc non vado dato che farmo il gioco principalmente su one

Saluti

New Member Cupidhead Ovolollo's Avatar
    1
    Level completed: 6%, Points required for next Level: 378
    Ciao ragazzi, sono Ovolollo e spero di poter far rinascere il forum come una fenice dopo 3 minuti che è stata distrutta (sempre che non nerfino pure quello)!
    Comunque il gioco me l'ha consigliato un amico al posto di LoL dato che vengo da CoD4, per via della visuale.. e in effetti a me piace mooooolto molto di più, infatti LoL l'ho abbandonato dopo i due tutorial xD Invece qui saranno 3 mesi che ci gioco e ormai sono livello 30 con 25 dei masterati e con la voglia di migliorare sempre di più. Chi vuole può addarmi in game, ciao!

New Member Cupidhead Eklavya's Avatar
    1
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 386
    Sono Eklavya
    ho 26 anni, e giocavo sia dagli inizi del game, lasciando a quei tempi poichè usavo un pc non molto prestante, causa di stressanti lag, ia da qualche mese, forse 1 mese, da quando ho comprato un pc decente. Ho conosciuto smite tramite annunci pubblicitari, e lo considero il meglio del meglio, il 3d con personaggi mitologici, lo rende unico. E con costanti controlli e una popolazione sempre attiva e numerosa, lo renderà uno dei migliori MOBA 3d, sicuramente migliore del declassato lol e dota 2, ormai pieno di bambini.
    Non chatto molto,anzi spesso neanche parlo, se fate le più tremende cazzate in game, per chi è abituato su lol a beccarsi i più tremendi insulti su questo pianeta, con me non vi beccate nulla, ma scordatevi a fine match le richiesta di amicizia......sono gentile ma fino ad un certo punto.
    Odio buona parte della comunità francese, adoro la serietà dei tedeschi, ed i russi mi sono indifferenti, anche il loro stile di gioco molto aggressivo. Per quanto riguarda gli italiani,dipende dai soggetti.

New Member Cupidhead Bragunz's Avatar
    1
    Level completed: 13%, Points required for next Level: 348
    Ciao a tutti io sono Bragunz. Gioco da quando Smite era in beta e l'ho scoperto dopo aver ufficialmente terminato la mia "carriera" in WoW.
    Di recente sono entrato in un clan abbastanza attivo nonostante le poche persone che ne facciano parte, siamo anche soliti ritrovarci dal vivo tutti insieme. Prediligo gli warrior senza però trascurare anche gli altri ruoli

New Member Cupidhead LexieP's Avatar
    3
    Level completed: 43%, Points required for next Level: 401
    Achievements:
    1 year registered 1000 Experience Points
    Ciao sono Lexie, ho 19 anni, sono studente all'università e gioco smite per 1 anno o così... ma recentemente sono al livello 30 Non mi ricordo come ho incontrato questo gioco XD ma mi piace moltisimo

New Member Cupidhead Ardenalis's Avatar
    1
    Level completed: 6%, Points required for next Level: 378
    Ciao a tutti, sono Ardenalis. Sono approdato su Smite un paio di anni fa, dopo aver provato (ed aver ritenuto estremamente noioso ed a tratti frustrante) il ben noto LoL. Ne sono venuto a conoscenza grazie ad alcuni Youtubers e, dopo averlo provato un pó, me ne sono innamorato! La terza persona rende il gioco dinamico e divertente (al contrario della visuale dall'alto con relativo punta-e-clicca) e poi... Gli scontri tra dei sono decisamente epici!
    Gioco quasi tutti i giorni, ma con risultati altalenanti... Avevo un paio di amici che giocavano molto sporadicamente e questo non aiuta di certo.
    Mi piace molto la modalitá Assault perché, secondo me, da la possibilitá di scoprire le potenzialitá di un dio che magari normalmente non verrebbe da pickare.

Comunque... In game il mio nick é Ardenalis. Se qualcuno mi vuole aggiungere e fare qualche match, ben volentieri!