Page 1 of 3 1 2 3 LastLast
Results 1 to 10 of 22

Thread: Topic di presentazione

Italian Forum Moderator Cupidhead Morthoron's Avatar
    3
    Level completed: 65%, Points required for next Level: 245
    Achievements:
    1 year registered 1000 Experience Points

Post Topic di presentazione

Benvenuta nella sezione italiana, popolazione italiofona di SMITE!!! Presentatevi qui con il vostro nick in game e magari con un piccolo aneddoto su come vi siete avvicinati al MOBA di casa HiRez e cosa vi spinge a giocarlo con (si spera) costanza!

New Member Cupidhead Juvietta's Avatar
    1
    Level completed: 9%, Points required for next Level: 366
    Dato che questo thread è fatto per le presentazioni :P Ciao a Tutti/e , Sono una giocatrice di Smite che ha iniziato da poco la sua avventura , Mi chiamo Juvietta e sono un'amante dei Giochi Moba Ho iniziato a giocare a Smite grazie ad un mio amico che mi ha consigliato questo Gioco .. Che secondo me .. Ti Immedesima di più nel personaggio per la visuale rispetto ad altri Moba come LoL ... Mi piace giocare Support e Jungle , Quindi.. se vi serve una support di livello non troppo alto ... Ne avete una Qua

New Member Cupidhead Daikaru's Avatar
    1
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 368
    Piacere sono Daikaru, mi sono avvicinato a Smite dopo aver visto una live e sono un player di lvl 15 che predilige fare il solo, il mid ed il jungler. Sono in cerca di un clan e gioco a Smite sia perchè adoro al visuale in terza persona e sia perché adoro il concetto di god. Spero di incontrarvi in game e se qualcuno volesse fare qualche partita insieme basta dirlo

New Member Cupidhead BestL0kiEUW's Avatar
    1
    Level completed: 8%, Points required for next Level: 368
    ciao a tutti sono BestL0kiEuw e prediligo la jungla , ho iniziato questo gioco perche giocando a quasi tutti i MOBA avevo sentito parlare di smite , fin da subito me ne innamorai , faccio video su you tube riguardanti loki (nulla di che giusto qualche video) e smite è diventato uno dei miei giochi prferiti , se volete giocare con me addatemi

New Member Cupidhead Zarkh's Avatar
    1
    Level completed: 3%, Points required for next Level: 388
    Un Benvenuto a tutti i precedenti e a quelli che scriveranno dopo di me, che sono sicuro saranno moltissimi!
    Sentitevi liberi di aggiungermi, sono Zarkh e gioco a Smite sin dalla Beta. Sono in un clan di soli italiani in cui ci si diverte molto e del quale sono un pò la mascotte
    Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere !

New Member Cupidhead ItHurts's Avatar
    1

ItHurts

Buongiorno sono ItHurts.

New Member Cupidhead xM4T's Avatar
    1
    Salve a tuttim sono xM4T in game.
    Ho iniziato da poche settimane la mia avventura, è il mio primo MOBA. Prediligo la modalità arena per adesso.
    Ci si vede in game.
    (Sentitevi liberi di aggiungermi se volete qualche contatto in piu' in lista)

New Member Cupidhead Legend1968's Avatar
    1
    salve, mi chiamo Francesco (nick in game legend1968), faccio parte di un clan che ancora non ha aperto una sezione per SMITE (ci gioco solo io).
    ho iniziato da poco la mia avventura con i MOBA ma solo perchè ho scoperto l'esistenza di SMITE, i vari lol e dota non mi piacciono.
    spero di imparare in fretta perchè vorrei creare un team nel clan dove sono adesso, ormai il gioco ufficiale del mio clan e cioè Cod4 è morto già da tempo, gli altri si stanno concentrando per formare un team per lol e siccome lol non mi piace spero di far supportare anche SMITE.
    se volete aggiungermi in game: legend1968
    in xfire: leggenda1
    ci si vede game

New Member Cupidhead Yrine's Avatar
    1
    Level completed: 24%, Points required for next Level: 384
    Achievements:
    3 months registered 500 Experience Points
    Ciao a tutti sono Yrine, gioco a Smite da gennaio e da circa 1 mese è l'unico gioco che faccio, l'ho conosciuto tramite un amico di gilda su World of warcraft da cui sentivo esaltarne le qualità, e quindi ho deciso di provarlo e da allora ne sono rimasto rapito, a differenza di altri moba(LOL, HOTS) a cui ho giocato lo trovo più dinamico e coinvolgente oltre che divertente. Buon game a tutti!

New Member Cupidhead Ruishin's Avatar
    1
    Level completed: 4%, Points required for next Level: 387
    salve a tutti sono Ruishin in-game, io e un mio amico abbiamo iniziato a giocare da un paio di mesi, questo è il mio primo moba e mi sta prendendo tanto a differenza degli altri che non mi ispirano, cerco sempre gente simpatica con cui giocare se volete aggiungetemi pure tra gli amici che ci facciamo qualche partita